Partecipazione all’attività dell’Oficina Binacional de Mercadeo

Il .

26-27 Settembre 2012

L’attività, svolta presso l’OTIMEP (Comendador), è stata organizzata per discutere riguardo agli sviluppi dell’"Oficina Binacional de Mercadeo" che si occuperà della commercializzazione dei prodotti agricoli locali, haitiani e dominicani.
L'incontro, coordinato dai due consulenti che hanno svolto l’analisi di mercato, è stata l’occasione per discutere e fornire assistenza tecnica sulla struttura che tale Oficina potrà avere.

I due consulenti hanno spiegato quanto emerso dall’analisi di mercato in termini di flussi principali di mercato interno e di esportazioni, di principali prodotti commercializzati, di rapporti commerciali tra Haiti e Repubblica Dominicana.

L’incontro ha visto la partecipazione della staff di progetto, di rappresentanti di alcune cooperative di produttori operanti nei territori, dei referenti della "Oficina di mercadeo" sia nel lato haitiano che dominicano.


Durante l’incontro i partecipanti sono stati divisi in gruppi per lavorare su alcuni aspetti da definire prima che l’Oficina di Mercadeo inizi a lavorare sul territorio.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies