[ITA] - Acquisto e donazione semi di maní nel Dipartimento di Plateau Central

Il .

Il Presidente dell’organizzazione di Las Cahobas (Haiti) e altri membri della Giunta Direttiva collaborano con i tecnici del progetto per confezionare, nei sacchi, i semi che il progetto consegnerà alle organizzazioni di produttori agricoli beneficiarie.

Produttori agricoli di Thossaique, Haiti, lavorano con il progetto per consegnare semi di buona qualità con l’obiettivo di migliorare la qualità della produzione.

Produttori dell’organizzazione Los Puertes, Municipio di Belladere (Haiti), ricevono i semi di maní in sacchi secondo i criteri stabiliti nelle riunioni dell’organizzazione con l’obiettivo di migliorare la qualità e l’efficacia della donazione dei semi.

Agricoltori haitiani collaborano per dividere le sementi tra i diversi soci dell’organizzazione.

Il Presidente dell’organizzazione di Los Puertes legge l’Atto di consegna di 51 quintali di semi di maní.

Il tecnico agronomo Oscene Ineus, parte del team di progetto, pesa i semi di maní comprati all’Associazione di produttori agricoli di Thomassique, Haiti.

I sacchi di semi di maní sono stati caricati sul camion del Municipio Las Cahobas, Haiti per essere trasportati nei diversi territori dove hanno sede le 17 organizzazioni di produttori agricoli che si beneficeranno dell’acquisto delle sementi di maní.

La Giunta Direttiva dell’organizzazione OPDP Dos Palais, Municipio di Belladere (Haiti), riceve 14,8 quintali di sementi di maní. Al momento della consegna il Presidente, il Tesoriere e il Segretario firmano un Atto di Consegna formale delle sementi da parte del progetto Pull down the Line.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies