#NoSpreContest

Le votazioni di #noSpreContest si sono concluse alle ore 20 del 31 maggio 2016. Grazie a tutti voi per la partecipazione!

Chi vota

Tutti, anzi di più! Votano gli studenti coinvolti dal progetto DWOF, ma non solo! Dobbiamo coinvolgere quante più persone possibile per diffondere il messaggio forte e chiaro: Don’t Waste the Food, Don’t Waste Our Future!

 

Come si vota

E’ semplice: cliccate il cuoricino sotto l’elaborato che più vi piace, quello che a vostro parere meglio trasmette il messaggio contro gli sprechi alimentari e per il diritto al cibo per tutti! Una testa un voto. Fate partecipare al contest tutte le persone che conoscete, anche il panettiere sotto casa, l’autista dell’autobus, il vostro gelataio preferito e via dicendo. Insomma, facciamo diventare contagioso il messaggio: Don’t Waste Food, Don’t Waste Our Future!

 

Cosa si vota

Il migliore lavoro tra i 10 presenti nel contest: si tratta degli elaborati realizzati dagli studenti delle 6 scuole coinvolte dal progetto DWOF! promosso dal Fondo Provinciale Milanese per la Cooperazione Internazionale assieme ai partner di altri sei Paesi europei e grazie al contributo dell’Unione Europea.

 

end faq

A Settembre partirà una nuova fase entusiasmante. Nel frattempo grazie di aver partecipato ;)

Participants with highest rating


Other participants

Visit www.betroll.co.uk the best bookies