"Raccomandazioni" per Educazione alla Cittadinanza Mondiale (ECM)

Il .

Il presente documento è maturato nell’ambito del progetto europeo “DEAR Student – Educare allo sviluppo sostenibile” promosso dal Fondo Provinciale Milanese per la Cooperazione Internazionale e dall’ONG ACRACCS, in collaborazione con le ONG del coordinamento Educazione alla Cittadinanza Mondiale di CoLOMBA – cooperazione Lombardia.

In particolare le scuole e gli enti locali che hanno partecipato al progetto “DEAR Student – Educare allo sviluppo sostenibile” e che hanno contribuito all’elaborazione di questa prima bozza di lavoro sono stati il Comune e le scuole di Milano...

il Comune e le scuole di Agrate Brianza; il Comune e le scuole di Locate di Triulzi; il Comune e le scuole di Settimo Milanese; il Comune e le scuole di Vimodrone; il Comune di Cernusco sul Naviglio; le scuole di Colnago (Cornate d’Adda).

Invitiamo quindi Enti e Autorità Locali del territorio, Organizzazioni Non governative, Scuole, Dirigenti scolastici, Insegnanti, associazioni e comunità straniere dei territori, associazioni di volontariato e della società civile, imprese a scaricarre il documento, a sottoscrivere e sostenere le “raccomandazioni” qui proposte utilizzando il "MI PIACE" qui di seguito.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies